ARXivar
Arxivar è l’eccezionale Business Process Management italiano che integra in un’unica piattaforma le funzioni di gestione del flusso dei processi (workflow) e delle informazioni aziendali.
ARXivar
Business process management
Arxivar è l’eccezionale Business Process Management italiano che integra in un’unica piattaforma le funzioni di gestione del flusso dei processi (workflow) e delle informazioni aziendali, svolgendo anche funzioni di archiviazione e conservazione a norma dei documenti.
Rivoluziona il modo di lavorare
ARXivar è uno strumento potentissimo in grado di rivoluzionare il modo di lavorare di un’intera azienda; pianifica la tua operatività attraverso dei task, ti aiuta a condividere le informazioni, monitora lo stato di avanzamento dei lavori, ti consente di avere il pieno controllo dei processi fornendoti tempestivamente informazioni e strumenti che permettano di prendere decisioni sulla base di dati oggettivi.
Report avanzati
Arxivar possiede un sistema di reportistica rapido: ottieni statistiche e report per tenere sotto controllo i tempi di esecuzione dei workflow. Tutti i dati sono anche esportabili in formati differenti.
I 3 miti da sfatare sul Business process management ARXivar
-
E’ questo quello che ti hanno raccontato fino ad ora? ARXivar è molto di più! Trasforma informazioni non strutturate in informazioni strutturate su Data Base (dati), diventa l’Unico Repository dei documenti aziendali (fatture, bolle, contratti) con la certezza di avere informazioni allineate ed aggiornate.
-
Qualsiasi piattaforma può farlo, anche quelle open source, ma vuoi mettere la possibilità di poter scatenare automaticamente tutti i documenti relativi a quella commessa da una sola fattura? Con ARXivar puoi gestire tutti i percorsi di workflow autorizzativi per evadere e governare i processi aziendali.
-
Hai presente quando la mattina ti siedi alla tua postazione, accendi il pc e scrolli le mail cercando di ricordarti disperatamente quali attività del giorno precedente hai lasciato indietro? ARXivar è uno strumento così collaborativo da diventare il tuo nuovo desktop! Tiene il punto di dove eri arrivato, ti ricorda le cose da fare e aggiorna i tuoi task; diventa l’alleato indispensabile della tua operatività.
Business process management rivoluzionario: Scopri ARXivar
Con ARXivar puoi ottimizzare i processi, condividere le informazioni in sicurezza, monitorare le attività, conservare a norma i documenti, gestire la fatturazione elettronica e anche lavorare da smartphone.
Ti abbiamo detto che è facile da usare, non ci resta che fartelo vedere.
Quindi riepiloghiamo: hai capito che con ARXivar la tua vita lavorativa ha un sapore diverso?
Se ancora non sei convinto qui di seguito ti forniamo ulteriori plus della soluzione a cui non potrai rinunciare!
-
Integrata
ARXivar dialoga con i principali sistemi gestionali ed ERP
-
Motore di ricerca interno
ARXivar rende immediato il reperimento di tutti i documenti e le pratiche.
-
Interfaccia Responsive
Con ARXivar hai totale libertà di personalizzazione di menu e layout in base alle preferenze dell’utente.
-
Collaboration Chat
Chat integrata per la condivisione di documenti, fascicoli, relazioni, viste etc.
-
Facile
Pensata per gli Utenti con grande attenzione alla User Experience.
-
User Device Indipendent
Accessibile da qualunque device, browser o sistema operativo.
Richiedi una consulenza per ARXivar
Compila questo modulo per richiedere maggiori informazioni sul prodotto. Prenderemo in visione la tua richiesta in tempi brevi e provvederemo a contattarti. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
"*" indica i campi obbligatori