"Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookie Policy

ARXivar è la soluzione software che permette di gestire in modo ottimale documenti e informazioni aziendali, integra in un’unica piattaforma le funzioni di archiviazione, conservazione a norma e gestione del flusso dei processi aziendali (workflow).

Questo sistema può quindi diventare l’unico punto di partenza per la creazione dei documenti aziendali, una soluzione ottima per le aziende certificate (ISO 9000) o che vogliono regolare la creazione dei documenti, gestendone le diverse revisioni.

COSA FA ARXIVAR?

  • Gestione documentale
  • Conservazione Sostitutiva
  • Gestione dei processi

La soluzione ha triplice valenza ed è concepita non solo per il monitoraggio dei processi ma anche per poter fornire, tempestivamente, informazioni e strumenti che permettano di prendere decisioni sulla base di dati oggettivi. In particolar modo il sistema consente la creazione dei flussi di lavoro direttamente all'operatore, che attribuisce mansioni e tempi di lavorazione direttamente dalla parte di utilizzo del prodotto. 

Vuoi saperne di più?

Scarica la Brochure completa di ARXivar.

 

SERVIZI IN OUTSOURCING

ARXIvar offre anche servizi in outsourcing, integrabili ai più diffusi sistemi gestionali ed ERP, per una gestione completa di:

  • Conservazione a norma
  • Invio e ricezione fatture elettroniche
  • Invio telematico dati fattura e liquidazioni IVA (Spesometro 2017)

 

È ARRIVATA LA NUOVA RELEASE DI ARXIVAR, ARXIVAR NEXT!

ARXivar Next è la nuova versione di ARXivar che migliora ulteriormente la user experience grazie a interfaccia web, chat e integrazione ai principali strumenti di produttività ed è integrato con i più diffusi sistemi ERP

Come funziona:

  • Permette la ricerca d informazioni direttamente nei documenti grazie al potente motore di OCR
  • Consente l'archiviazione di qualsiasi tipo di documento che l’azienda utilizza
  • Consente di organizzare documenti e informazioni tramite più metodi (fascicoli, pratiche o hashtag)
  • Permette di progettare l’esecuzione di processi e procedure, la gestione dei workflow aziendali senza conoscere il linguaggio di programmazione grazie al suo modellatore grafico
  • Grazie alla firma digitale da remoto è possibile firmare senza l'uso di smart card o chiavette
  • Integrabile con sistemi di fatturazione elettronica e conservazione diversi da IX-FE e IX-CE 

La soluzione ARXivar Next è inoltre integrata nativamente con i servizi IX-FE e IX-CE per la gestione rispettivamente della fatturazione elettronica e della conservazione a norma.

Visita la pagina di ARXIvar Next!


 

 

 
 

Welcome

Benvenuti nel Web Site di NEXT SRL. Uno spazio messo a disposizione per dare l'opportunità di conoscere il lavoro che NEXT SRL svolge quotidianamente per sviluppare e far crescere le Aziende attraverso l'utilizzo di Software di ultima generazione la cui casa Madre è TEAMSYSTEM.

 
 

Login